#ioraccontodacasa: corsi gratuiti di editing fotografico e progettazione editoriale
Care amiche e cari amici, anche Ayzoh! adotta tutte le misure necessarie per combattere la diffusione del Covid-19. Ci impegniamo comunque a fornire alcuni dei nostri servizi continuando la nostra attività a distanza.
Cosa faremo
A partire da venerdì 13 e per tutto il mese di marzo, i nostri fotografi e designer offriranno lezioni online su ciò che, oltre al viaggio e al reportage, costituisce il nostro pane quotidiano: editing fotografico professionale e progettazione editoriale.
l corsi sono totalmente gratuiti e offerti con la formula one to one: vuol dire che sono bidirezionali, in tempo reale, molto pratici, personalizzati e disegnati intorno alle reali esigenze creative e/o produttive del tuo progetto fotografico.

Potrai scegliere uno di questi corsi:
- post produzione con Adobe Lightroom;
- post produzione con Capture One Pro;
- creazione di un libro fotografico con Adobe InDesign;
- creazione di una longform story per il web utilizzando (a scelta) le piattaforme Maptia o Medium o Exposure o WordPress.

Cosa ti serve per partecipare:
- connessione internet veloce;
- computer (con mouse o trackpad con la funzione “tasto destro”);
- Skype (con la funzione condividi monitor);
- uno dei software citati sopra: se non li possiedi è possibile scaricare e usare la demo gratuita.
Ulteriori dettagli saranno dati in base al corso scelto. Se sei interessata/o, inviaci un messaggio via Facebook oppure contattaci attraverso questa pagina: noi siamo qui. Ayzoh!