Arti performative

Utilizziamo danza, teatro e musica come linguaggi universali per esplorare e promuovere i vari aspetti dell’essere comunità.

Ayzoh! lavora, a livello nazionale e internazionale, con chi concepisce le arti performative come un patrimonio culturale universale.

Collaboriamo con artisti, collettivi e comunità che sentono l’esigenza di trasformare se stessi e l’ambiente circostante attraverso l’arte del movimento, l’uso del corpo, dei suoni e di performance pubbliche.

Cosa facciamo

Collaboriamo con le comunità locali per supportare i portavoce di antiche pratiche nella danza, nel teatro e nella musica: ne esploriamo la simbologia, la funzione rituale, il significato archetipico e la storia.

Amplifichiamo — attraverso co-produzioni e sperimentazioni — il messaggio di chi usa le arti performative per creare un dialogo tra culture, sia a livello locale che globale.

Offriamo strumenti di studio e ricerca personale: residenze artistiche, workshop e viaggi da vivere all’interno delle comunità e delle realtà locali con cui collaboriamo.

Proponiamo percorsi per collettivi, compagnie e artisti che, attraverso l’arte del movimento e le tecniche di ricerca del sé, vogliono esplorare i vari aspetti dell’essere comunità e potenziarli nei loro contesti di vita e di lavoro.


Contatta Ayzoh!