Ayzoh! Times

Ayzoh! Times è il nuovo progetto editoriale di Ayzoh!: include una newsletter mensile e una rivista digitale trimestrale da sfogliare online e/o da scaricare (gratuitamente).

Insieme a questo sito e a partire da fine gennaio 2021, questi saranno i canali principali — la nostra casa online — per rimanere in contatto con la comunità di viaggiatori, fotografi, clienti, collezionisti, organizzazioni e amici che ci seguono e sostengono.

In Ayzoh! Times — oltre a novità e notizie su progetti, viaggi e reportage partecipativi a cui potresti prendere parte— condividiamo reportage, storie, immagini e parole che hanno l’intento di aggiungere frammenti di bellezza, forza d’animo e consapevolezza nella vita di chi segue il nostro lavoro.

Ayzosh! usa la piattaforma Substack. Maggiori informazioni…

Perché non usare i social?

Lo sappiamo: a tal fine, forse, potremmo fare un miglior uso dei nostri social network — Facebook, Instagram o Twitter — ma non siamo mai stati sedotti da loro, non li amiamo molto e, come i numeri dimostrano, non li abbiamo mai messi al centro delle nostre relazioni.

Quindi, anziché usare risorse ed energie per stare nel “parco giochi” di qualcun altro, abbiamo preferito crearne uno tutto nostro. In questo modo nessuno è il custode delle conversazioni che avvengono tra te e noi.


Nota: forse il nome Ayzoh! Times non è molto originale. O forse è un po’ pretenzioso. Ma questi sono tempi che richiedono calma, forza e coraggio; quindi, richiedono tanto ayzoh!