Edizioni d’arte ed eventi multimediali

Andare oltre il digitale

La tradizione della stampa e dell’artigianato di qualità fanno parte del DNA di Ayzoh!: per questo, nonostante le difficoltà del mercato odierno, non rinunciamo a creare libri fotografici, stampe di qualità museale e oggetti di design che vedono la collaborazione dei nostri fotografi e designer con i migliori calligrafi, stampatori e rilegatori.

Queste opere — che nascono sempre dal nostro lavoro sul campo e per questo mantengono una forte impronta fotogiornalistica e umanista — sono distribuite e collezionate in molti Paesi del mondo. La loro vendita va a finanziare i nostri progetti comunitari.

Il nostro studio di design ― che include progettazione CAD, macchine a controllo numerico e strumenti per la prototipazione ― si occupa anche della creazione di spazi espositivi, installazioni ed oggetti d’arte progettati ad hoc per ogni singolo progetto.

Grazie a queste risorse, Ayzoh! è in grado di organizzare mostre che sono veri eventi multimediali e multisensoriali concepiti per essere occasioni di incontro e dialogo intorno ai temi che costituiscono le fondamenta del nostro lavoro.